in ,

Massimiliano Rosolino e il ballo ‘bollente’ con la mora misteriosa

Cosa fa Massimiliano Rosolino? Si diverte, tanto. Basti vedere le foto pubblicate oggi da Novella 2000 che lo ritraggono intento a ballare in un locale di Porto Cervo, avvinghiato ad una bellissima donna che, però, non è Natalia Titova. L’ex campione di nuoto, in vacanza in Sardegna con le sue due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate dalla relazione con la ballerina russa conosciuta durante la partecipazione a Ballando sotto le Stelle edizione 2006, a giudicare dalla sequenza di scatti, è diventato davvero un ballerino provetto!Massimiliano Rosolino gossip

Occhiatine languide alla sua misteriosa compagna di ballo, feeling inequivocabile tra i due. Massimiliano se ne sta avvinghiato alla fascinosa mora, incurante di ciò che lo circonda. La sua compagna Natalia è rimasta a Roma,  impegnata nel frattempo nelle prove per la nuova stagione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che presto riprenderà su Rai Uno.

Massimiliano, invece, sarà uno dei nuovi protagonisti della nuova edizione di Pechino Express. Chissà come avrà reagito la bella Titova nel vedere questi scatti ‘roventi’ sulle pagine della rivista più gossippara d’Italia. Che sia un evidente segnale di crisi tra una delle coppie del mondo dello spettacolo apparentemente più solide?

forze ordine sciopero stipendi taglio

Sciopero delle forze dell’ordine, Renzi: “Li riceverò, ma non accetto ricatti”

quanto possono influenzare bolle di testo imessage whatsapp

iMessage e Whatsapp: “sta scrivendo…” la frase che rende tutti più ansiosi