in

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova presto sposi

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova presto sposi: i due hanno finalmente deciso di coronare il loro sogno d’amore e di convolare a nozze, dopo sette anni di amore profondo, cominciato tutto durante la loro partecipazione al programma di Milly Carlucci, in onda su Raiuno, Ballando con le stelle.

natalia-titova-massimiliano-rosolino

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
si sono conosciuti, appunto, in una trasmissione televisiva: galeotta è stata infatti Milly Carlucci e il suo programma, Ballando con le stelle, in cui i due, in gara insieme, hanno potuto conoscersi ed innamorarsi. Da allora sono passati sette anni e Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sono mai più lasciati. I due hanno due splendide figlie ed ora hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore, celebrando la loro unione e sposandosi. Finora Rosolino e la Titova non avevano mai sentito la necessità di formalizzare la loro unione e aspettavano che le loro due figlie diventassero più grandi prima di sposarsi: poi la decisione, e le nozze quasi imminenti.

A dare la notizia del matrimonio tra Massimiliano Rosolino e Natalia Titova è stata la rivista Gente, a cui i due hanno rilasciato un’intervista: “Io farei tutto doppio: a Napoli e a Mosca. Io sono per il mega festone, lei per un ritrovo tra amici e parenti“ – ha detto Rosolino, facendo intendere che mentre lui preferirebbe fare le cose in grande stile e in maniera sfarzosa, la bella Natalia vorrebbe una cerimonia più intima, tra pochi amici, nella semplicità. “L’unica certezza è che le nostre bimbe faranno da damigelle“.

massimo di cataldo

Caso Massimo Di Cataldo, parla la prima moglie del cantante: “Anna Laura lo perseguitava, era ossessiva e squilibrata”

Anticipazioni Uomini e donne: Claudia D’Agostino e la dedica speciale per l’amica Eleonora Mandaliti il giorno del suo compleanno