in

Massimiliano Varrese Amici Celebrities, la commozione gli impedisce di proseguire: Hunziker poco sensibile

Massimiliano Varrese è, tra i concorrenti di Amici Celebrities, uno dei favoriti per la vittoria ma soprattutto uno di quelli che lavorano il doppio. È la stessa De Filippi, tornata a casa in veste di giudice – invitata dalla Hunziker (Mah!) – a sottolinearlo. Presentatosi a rappresentare due categorie, l’attore romano impiega da due mesi a questa parte tutte le forze per cimentarsi in balli e canti da esibire di puntata in puntata. Sforzo mentale ma anche fisico dunque, che sommato alle emozioni che i vari brani suscitano in ognuno ha portato Massimiliano a crollare proprio durante l’esibizione di Le tasche piene di sassi di Jovanotti.

Massimiliano Varrese, la commozione va in scena ad “Amici Celebrities”

Non riesce proprio a partire Massimiliano e, mentre la base va avanti, si avvicina timidamente al microfono chinando il viso senza che la voce riesca ad uscire. Cerca poi di recuperare in corsa ma nulla. L’esibizione non riesce a decollare. È Maria De Filippi, non deputata al compito, ad interrompere la canzone per indagare di più sulle cause che spingono Varrese a non riuscire a proferir parola. “Capita anche ai migliori”, chiosa Michelle con un sorriso cercando di andare avanti. Poi, come spesso accade nel corso della serata, è la regina di Amici ad intervenire a gamba tesa per chiedere di più. “Cosa ti ricorda questa canzone?”, domanda Queen Mary empatica facendo recuperare a Massimiliano un po’ di tempo per ‘rimettersi in sesto’.

Queen Mary, regina della conduzione

Varrese spiega di aver superato un momento difficile della propria vita riaffiorato grazie a questa canzone, e questo lo avrebbe spinto a commuoversi. L’esibizione riparte e Massimiliano porta a casa la performance, ma l’episodio si aggiunge alla lista di attimi in cui una Hunziker frettolosa viene interrotta dalla De Filippi che, in pratica, conduce da seduta. D’altra parte, ritmi e sensazioni del programma non possono che essere dettati da chi la trasmissione l’ha pensata e ideata in prima persona.

Leggi anche —> Amici Celebrities, Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi si rivela un flop: inspiegabile staffetta?

Il Santo del giorno 17 ottobre: Sant’Ignazio di Antiochia

Marilena scomparsa a Latina: sale su un autobus e non fa più ritorno, l’appello dei familiari