in

Massimo Boldi, chi è la nuova fidanzata: tra di loro 41 anni di differenza

L’aria di primavera ha portato tra i Vip nuovi amori. Un amore appena sbocciato è quello tra Massimo Boldi e la sua nuova fiamma. Boldi l’anno scorso aveva chiuso la sua relazione con Loredana De Nardis. Una relazione finita a causa di un tradimento della De Nardis scoperto da Boldi tramite delle foto dei paparazzi. Dopo la delusione amorosa Boldi aveva deciso di prendersi un po’ di tempo per sé e per la sua famiglia. Il tempo però per riflettere sembra finito in quanto l’attore è già pronto a vivere una nuova storia d’amore con la bellissima Enrica Anna Tarolla.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lite Tina Cipollari e Gemma Galgani: richiesto l’intervento medico

Chi è la nuova fiamma di Massimo Boldi?

Massimo Boldi non è più single e a rivelarlo è stato il settimanale Oggi. La coppia, formata dalla giovane Enrica Anna Tarolla e Boldi, si conosce già da tempo, ma solo di recente è scoppiato l’amore tra di loro. La relazione tra i due è nata dopo una lunga amicizia, infatti è già da diverso tempo che la donna pubblica sul suo profilo Instagram foto con Massimo. Tuttavia c’è un particolare che ha sconvolto tutti. Tra la bellissima imprenditrice romana di 32 anni e il bravissimo attore di 73 anni vi è una differenza d’età di ben 41 anni. Una differenza che però sembra non creare minimamente problemi a Enrica e Massimo, che si godono in serenità e spensieratezza la loro storia d’amore. Boldi, dopo il tradimento della De Nardis e la delicata operazione al cuore, sembra aver ritrovato di nuovo la serenità.

Il commento di Enrica ad un suo post Instagram

E’ da diverso tempo che Massimo Boldi e Enrica Anna Tarolla pubblicano delle loro foto insieme su Instagram. E’ proprio una risposta di Enrica sotto un suo post ha fatto sperare bene i loro fan. Un follower ironicamente ha commentato così: «Boldi non ti molla più». Enrica senza pesarci due volte gli ha risposto: «Sono io che non mollo più lui». Insomma tra i due sembra essere scoccata la scintilla dell’amore e sono pronti a vivere questa nuova avventura senza far caso alla loro differenza d’età. D’altro quanto c’è l’amore c’è tutto. Inoltre Boldi in un’intervista a La Zanzara aveva predetto un po’ il suo futuro dicendo: «Farò la fine di Charlie Chaplin, finirò la carriera e la vita con una donna giovane». Speriamo per lui che questa volta Enrica sia la donna giusta.

Leggi anche –> Massimo Boldi e il sesso, rivelazioni piccanti: “Uso il viagra e …”

Foto prese dalla pagina Instagram di Enrica Anna Tarolla (enricatarolla)

stefania rocca

Stefania Rocca età, altezza, peso, marito, figli, carriera: tutto sull’attrice nel cast di “Mentre ero via”

Giulio Regeni canzone Roberto Vecchioni, la madre: «Non rispetta i nostri sentimenti»