in

Massimo Boldi intervista a Mattino 5: con Irene Fornaciari «la vita va avanti…»

Massimo Boldi è stato ospite oggi 13 novembre 2019 nel salotto della biondissima Federica Panicucci. Tema principale quello della nuova fiamma dell’attore ovvero Irene Fornaciari, 40enne imprenditrice nel settore di abbigliamento e gioielli a Lucca. I trent’anni di differenza non sembrano scalfire la loro relazione che si protrae da circa un anno: Boldi è chiaro sulla sua posizione: «Irene sa bene che non diventerà mamma con me», così affronta la delicata discussione sulla sua impossibilità, vista l’età, di dare un figlio a Irene.

>> Leggi anche: Brigitte Nielsen su Madonna: «Quella volta che la schiaffeggiai e mi feci pure suo marito…»

Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Irene Fornaciari racconta il legame con Massimo Boldi

E’ proprio Irene Fornaciari che interviene in diretta telefonica a testimoniare il legame con Massimo Boldi. Spiega che la loro storia non è di certo partita da un colpo di fulmine, ma che si è consolidata e rafforzata nel tempo, precisando anche che la cosa che l’ha fatta innamorare di Massimo è proprio la sua bontà d’animo, simpatia e il suo modo di rispettare le persone. L’attore continua l’intervista raccontando di essere sempre stato circondato da bellissime donne, sia sul set che nella vita privata, a cominciare dalla sua amata ex moglie Marisa Selo che lo ha lasciato nel 2004 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Massimo Boldi

Massimo Boldi: dopo il lutto “la vita continua…”

Si sente dal modo in cui parla Massimo Boldi che il forte dolore gli ha cambiato la vita, ma dopo tanti anni l’attore ha deciso di riprovare a costruire una relazione. «Ho incontrato mia moglie Marisa che ci ha lasciato ma la vita continua… la cosa che diventa particolare è l’illusione di un uomo maturo che possa ricominciare la vita. Hai l’illusione di ricominciare da capo però devi essere convinto che la persona che ti sta accanto ti voglia bene, Irene lo dimostra perché si prende cura di me, cosa che non succedeva prima». Sono pochi i dubbi che restano dopo questa intervista, Boldi è un uomo di 74 anni, che dopo aver perso sua moglie prende in mano le redini della sua vita e decide di fregarsene di quello che pensa la gente e di buttarsi a capofitto in una storia che farà sicuramente discutere tanto.

Massimo Boldi

>> Leggi anche: Wanda Nara Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno trasparente

Eleonora Pedron Instagram, viso d’angelo e reggiseno leopardato: «Irresistibile tentazione»

Mario Biondo vittima di un «finto suicidio»: la madre a I Fatti Vostri svela nuovi retroscena finora sconosciuti