in

Massimo Boldi moglie: ‘cipollino’ è sposato? Ecco cosa devi sapere sulla vita privata

Massimo Boldi moglie: cipollino è sposato?

Massimo Boldi è in sala cinematografica in queste settimane con il consueto cinepanettone. Quest’anno, ‘cipollino’, come viene rinominato nell’ambiente dello spettacolo, è impegnato con ‘Un Natale al Sud’, al fianco di una travolgente Anna Tatangelo. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Massimo Boldi? Questa sera l’attore milanese sarà protagonista su Canale 5 con A Natale Mi Sposo, film del 2014. Ma a proposito di matrimonio, Boldi è sposato? Ecco cosa sappiamo.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Massimo Boldi moglie: il dramma familiare

Massimo Boldi è sposato? No, purtroppo non più. La storica compagna di vita, infatti, se ne è andata nel 2004. Massimo Boldi è stato sposato per 31 anni con Maria Teresa Selo: la donna, napoletana, è scomparsa nell’aprile del 2004 a causa di un male incurabile. La donna ha lasciato Boldi ‘da solo’ a 47 anni.

Massimo Boldi, Silvio Berlusconi, Paolo Sorrentino, Film

Massimo Boldi figli: cosa sappiamo dell’attore milanese

Massimo Boldi, adesso, condivide il proprio cuore con la sua nuova compagna, Loredana De Nardis, attrice di quasi trent’anni di meno rispetto all’attore milanese. Ma non solo. Boldi, infatti, ha tre figlie femmine che lo hanno aiutato a superare la depressione post-morte della moglie Maria Teresa Selo. Micaela, Marta e Manuela sono le tre donne della vita di Boldi.

oroscopo di Paolo Fox 2017 Acquario agosto

Oroscopo Paolo Fox 2017, Acquario: un nuovo anno di vantaggi e novità

Caso Yara Gambirasio news

Caso Yara, avvocato Bossetti punta il dito contro “Storie Vere”: “Fatta cattiva informazione”