in

Massimo Boldi nuova fidanzata, chi è la donna di 34 anni più giovane del comico

Pare proprio aver trovato quella donna “non in cerca di visibilità” Massimo Boldi, che per le vie di Roma se ne va a spasso con la nuova fidanzata. Si chiama Irene Fornaciari, ha 40 anni ed è di Lucca. Al momento sono queste le uniche informazioni sul nuovo amore del comico varesino. Immortalato dal settimanale Oggi mentre fa shopping per le vie della capitale, l’attore sembra aver trovato la serenità in cui sperava. «Sono un ragazzo che cerca qualcuno con cui condividere il bello del mondo», aveva detto Boldi allo stesso periodico, solo qualche settimana fa.

Massimo Boldi, nuova fidanzata: «Vorrei preservare questo momento con riservatezza»

Lontana dal mondo dello spettacolo e proprietaria di un negozio di abbigliamento a Lucca, Irene sembra regalare a Massimo quella complicità che mancava al comico. Questo trasparirebbe dalle immagini in cui i due, teneri e sorridenti, si scambiano sguardi e sorrisi. I 34 anni di differenza non sembrano pesare: l’amore per la buona cucina, il buon vino e i cari amici – come riportato sulle pagine di Oggi – sembrano unire Irene e Massimo, oltre ogni cosa. «Sto vivendo un momento meraviglioso che vorrei preservare con riservatezza», avrebbe detto la Fornaciari – raggiunta dal settimanale – nel custodire gelosamente la neonata relazione con Boldi.

«In realtà ci conosciamo da un anno, ma…»

Una storia iniziata da poco ma per merito della quale Massimo sembra essersi quasi trasferito a Lucca. E mentre la Fornaciari lo accompagna agli eventi ufficiali ogni volta che può, Boldi rivela: «In realtà ci conosciamo da un anno, ma ora c’è un sentimento che sta nascendo». «Arrivo a casa la sera, – aveva detto tempo fa l’attore di tanti cinepanettoni – chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri». Oggi, dietro quella porta, Massimo non sembra più essere da solo.

(Foto esclusive settimanale Oggi)

Leggi anche —> Rosy Abate 2, Vittorio Magazzù sul set ‘Leonardo’ si racconta: «Dopo una scena sono svenuto»

Seguici sul nostro canale Telegram

Justine Mattera Instagram, lato B da favola e sexy tutina a rete catsuit: «Fisico meraviglioso!»

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal body: «Atomica»