in

Massimo Boldi operato al cuore: le sue condizioni

Massimo Boldi operato al cuore: l’attore, ricoverato ieri al San Raffaele di Milano, è stato sottoposto a un intervento programmato di angioplastica per risolvere un problema di ostruzione alle coronarie. L’intervento è riuscito e stando a quanto si apprende Boldi, che ha 73 anni, sta bene.

Massimo Boldi, Silvio Berlusconi, Paolo Sorrentino, Film

L’attore non vede l’ora di rimettersi in pista: Sto bene, presto potrò tornare a lavorare, ha detto a Tgcom24. Una rassicurazione ai suoi fan che domani pomeriggio 23 settembre avranno modo di sentire la sua viva voce perché è in programma un collegamento dall’ospedale durante il programma Domenica Live. “La mia famiglia ha avuto più paura di me. Le mie figlie mi hanno “sgridato” un po’. Ma l’importante è che sto bene e che posso tornare presto a lavorare”, ha ribadito.

Massimo Boldi dichiarazioni shock su moglie morte

Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele, ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica”, ha aggiunto l’attore. “Dopo l’operazione ho chiamato la mia amica Barbara d’Urso che è venuta a trovarmi e domani verrà qui la sua troupe durante Domenica Live. Sicuramente non me lo aspettavo perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura. Vengo da un periodo molto stressante: presto uscirà il nuovo film con Christian De Sica “Amici come prima”…”.

Potrebbe interessarti anche: Noemi Durini news: due fotogrammi inediti inguaiano Lucio Marzo e i genitori

Replica Grande Fratello Vip 3 prima puntata lunedì 25 settembre: come vedere il video integrale

Grande Fratello Vip 3 cast, concorrenti, puntate, quando inizia, montepremi, dove vederlo, repliche: tutte le curiosità sull’edizione 2018

Che tempo che fa diciannovesima puntata 8 gennaio 2017 ospiti

Che tempo che fa ospiti prima puntata del 22 settembre 2018: Francesco Totti e non solo