in

Massimo Bossetti news: “Mai visto così arrabbiato”, parla Ezio Denti

Omicidio Yara Gambirasio news: Massimo Bossetti ha chiesto il trasferimento nel carcere milanese di Bollate. “Non ho mai visto Massimo così arrabbiato”, lo ha dichiarato ai cronisti fuori dal penitenziario di Bergamo – dove il muratore è detenuto dal 16 giugno 2014 – Ezio Denti, il criminologo e consulente della difesa di Massimo Bossetti, e la moglie di quest’ultimo, Marita Comi, apparsa molto provata.

Caso Bossetti: acceso diverbio a La vita in diretta fra la Bruzzone e la Ranalletta

Bossetti è furioso, continua a proclamare la sua innocenza e non di dà pace per essere stato condannato, anche in Cassazione, al carcere a vita. Ancora la sua difesa parla della super perizia sul Dna mai concessagli, tant’è che ieri pomeriggio nello studio de La vita in diretta, la criminologa Roberta Bruzzone ha avuto un acceso diverbio con la dottoressa Dalila Ranalletta, medico legale facente parte del pool difensivo di Bossetti, che rivendicava il diritto dell’imputato di potersi difendere. Diritto, a suo dire, non concessogli al processo. “Ci sono stati tre gradi di giudizio, tantissime udienze e una dura battaglia tra accusa e difesa” – ha asserito la Bruzzone – “Tutte le udienze hanno dimostrato che non c’è nulla a carico di Massimo Bossetti”, ha ribattuto piccata la Ranalletta, interrotta da una risata della Bruzzone. “La smette di ridere?”, ha quindi sbottato lui visibilmente infastidita, sbotta allora Ranalletta. “Non si possono sentire queste frasi, ci sono prove e sentenze, non possiamo fare finta che non sia così”, ha ribattuto la nota criminologa.

Massimo Bossetti presto trasferito nel carcere di Bollate

Massimo Bossetti sarà presto trasferito nel carcere di Bollate su sua richiesta perché lì potrà lavorare. Come ha spiegato Ezio Denti, è in attesa di una risposta: “Vuole andare a Bollate perché altrimenti non fa nulla, non ha un motivo per svegliarsi al mattino”. La richiesta del muratore di Mapello secondo quanto trapelato sarebbe stata accolta e il trasferimento a Bollate potrebbe avere luogo molto presto. La famiglia di Bossetti è sempre con lui appena possibile, non gli fa mancare il suo appoggio. “Massimo non perderà mai il supporto e l’amore della moglie”, ha asserito Denti.

Replica X Factor 2018 puntata 8 novembre: come vedere il video integrale

il drone li fa scappare

L’orsetto coraggioso che fa di tutto per raggiungere la sua mamma