in ,

Massimo Ceccherini a Domenica Live: canzone contro Alberico Lemme

Il ciclone Massimo Ceccherini si è abbattuto anche su Domenica Live. Il comico toscano, reduce dall’Isola dei Famosi 2017, dopo essere stato ospite a Verissimo, con l’amata compagna è andato nel salotto di Barbara d’Urso per portare un po’ della sua irriverente comicità. Ceccherini ha fatto in tempo a ricevere un paio di sorprese e a dire come mai si sia innamorato proprio della donna che continua a sopportarlo, per il resto ha “sparato” una battuta dopo l’altra. Barbara d’Urso, così come il pubblico, era piegata in due dalle risate, e proprio a causa di ciò ha ricevuto un monito dal suo ospite che le ha assicurato di vederci molto bene a soli due metri di distanza e le ha chiesto di non piegarsi troppo.

Ceccherini ha poi spiegato di non poter sopportare Lemme perché motivo di discussione in famiglia. Quando la domenica lui vuole vedere la partita della sua amata Fiorentina, la compagna gli chiede sempre di mettere su Canale 5 e di guardare Lemme da Barbara d’Urso, non perché gli piaccia Lemme, ma perché gli piacciono le discussioni. Proprio in merito a tutto ciò Ceccherini ha dedicato una canzone ad Alberico Lemme dicendo: “Ridi buffone io la tua dieta nun la fò, mangio trippa e …“. Poco prima lo stesso Ceccherini aveva chiesto a Barbara d’Urso: “Oggi Brosio, io e Lemme… non è un programma, ma una comunità di recupero“.

Subito dopo nello studio di Domenica Live è entrato proprio Alberico Lemme. Dopo essere stato ospite a C’è Posta per te da Maria De Filippi ed essere stato insultato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti il farmacista ha creato nuovo scompiglio in studio, ma ha anche trovato una sostenitrice davvero ‘bombastica’, la Pupa Francesca Cipriani.

Isola Dei Famosi 2017 news: Bettarini e Dayane Mello, la ex naufraga: “non sono la sua fidanzata”

SABRINA FERILLI GRAVIDANZA

Sabrina Ferilli età, altezza, vita privata: tutti i segreti dell’attrice romana