in

Massimo Ceccherini moglie: il matrimonio si farà, la proposta di Elena fa emozionare il comico toscano

Massimo Ceccherini alla fine ha vinto la sua Isola dei Famosi. Arriva direttamente da Reggio Calabria, l’ha trovata a Firenze, ma consacrerà il suo amore in Honduras. L’attore toscano, recentemente ritiratosi dall’Isola dei Famosi 2017, è tornato in Italia proprio oggi e negli studi Mediaset ha riabbracciato la ‘sua moglie’, Elena Labate. Proprio la donna, dopo aver assistito dal backstage al ‘chiarimento’ tra Massimo Ceccherini, Raz Degan e Moreno Donadoni, si è presentata in studio con una rosa in bocca. 

—> CHI È LA MOGLIE DI MASSIMO CECCHERINI

“Amore mio – ha detto Elena a Massimo Ceccherini – sono qui oggi perché ho una cosa importante da dirti: in questa busta trovi due biglietti per l’Honduras.” “E che ci dobbiamo fare?” ha chiesto scettico l’attore toscano che di tornare sull’Isola dei Famosi 2017 non ne ha proprio intenzione. “Accetto la tua proposta di matrimonio.” ha sibilato un’emozionata Elena, moglie di Ceccherini. 

“Avremmo potuto sposarci a Scandicci, ma va bene uguale, faccio tutto quello che vuoi.” ha concluso Massimo Ceccherini scambiandosi ‘effusioni sincere’ con la moglie. Dunque, il matrimonio di Massimo finalmente ci sarà. E sarà un grande evento ‘per pochi eletti’.

Porto - Juventus probabili formazioni Champions League

Juventus 3-1 Napoli risultato finale: highlights e video gol Coppa Italia

Isola Dei Famosi 2017 diretta, Massimo Ceccherini, Moreno e Raz Degan: volano parole forti