in ,

Massimo Giletti dice addio alla Rai? Indiscrezioni parlano di accordi con Mediaset

È la notizia ‘bomba’ di oggi pomeriggio, e riguarda il mondo dello spettacolo: Massimo Giletti sarebbe in procinto di lasciare la Raiper Mediaset. Lo scoop sta impazzando in rete, ed è stato lanciato dal settimanale Oggi. Qualora la notizia fosse confermata dal diretto interessato, avrebbe del clamoroso.

Dopo anni di onorata carriera in Rai, il noto e amato giornalista conduttore de L’Arena avrebbe deciso di abbandonare ‘Mamma’ Rai grazie alla presunta ‘mediazione’ di Maria De Filippi, regina di ascolti su Canale 5. “Che cosa ci facevano” – si legge sul settimanale Oggi – “il 30 marzo pomeriggio all’Hotel de Russie di Roma, Massimo Giletti, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche di Mediaset, e Alessandro Salem, direttore generale dei contenuti Mediaset? Semplice: definivano gli ultimi dettagli del clamoroso passaggio di Massimo Giletti dalla Rai a Mediaset”.

Si tratta solo del fascino persuasivo della conduttrice di Amici o Giletti e la Rai sono ai ferri corti? Rumors sempre più insistenti lo lascerebbero intendere, ma la realtà è che vige il più assoluto mistero sulla questione. Lo scoop di Oggi parla di accordi quasi raggiunti tra il conduttore e i vertici Mediaset, mancherebbe da definire solo un piccolo dettaglio: lo scioglimento della clausola che legherebbe Giletti alla Rai ancora per la prossima stagione televisiva. Se non si tratta di un gossip infondato lo scopriremo presto, molto presto …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Mario Balotelli Cina

Calciomercato Milan News, Balotelli verso la Cina, presentata l’offerta al Liverpool

nomi maschili, nomi maschili per bambini, nomi maschili particolari, nomi maschili italiani, nomi maschili stranieri, nomi maschili con significato, nomi maschili stranieri,

Nomi maschili particolari: belli, originali e di tendenza