in

Massimo Giletti dice la sua sulla nuova coppia Asia Argento-Fabrizio Corona: nessuno stupore per il conduttore

Asia Argento e Fabrizio Corona insieme: Massimo Giletti, che ha ospitato e intervistato a Non è l’Arena entrambi, sviscerando le loro travagliate vicissitudini personali, ha espresso un giudizio ‘a caldo’ dopo avere appreso dalla stampa che l’attrice figlia di Dario Argento e l’ex paparazzo avrebbero un flirt.

Leggi anche: Fabrizio Corona ed Asia Argento si baciano appassionatamente: la foto

“Fabrizio Corona ha il fascino de “I fiori del male” e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta. Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico, sono affascinato da chi divide perché ha qualcosa di non convenzionale. Nella loro relazione dovranno trovare la volontà di cambiare perché o si salvano a vicenda o esplodono”, queste le parole del giornalista e conduttore,  poche ore dopo la divulgazione da parte del settimanale “Chi” della foto inedita che ritrae Corona e Asia avvinghiati in strada mentre si baciano con passione.

massimo giletti mediaset

Giletti, che conosce molto bene i motivi che hanno fatto di Asia Argento e Fabrizio Corona due personaggi oltremodo discussi e criticati, ha approfondito la materia di cui parla. Il conduttore li conosce molto bene entrambi, avendoli studiati in questi mesi e avendo mostrato in tv il loro lato più fragile e dolente a Non è l’Arena. “Fabrizio è un ragazzo intelligente con molte anime, ha una grande forza autodistruttrice, ma anche una straordinaria capacità di rinascere”, spiega Massimo Giletti a Chi, “A volte innesca cortocircuiti pericolosissimi che lo portano a ferire le persone cui vuole bene, ma per questo credo che vada capito anziché giudicato. È un ragazzo che ha bisogno di affetto, ma al tempo stesso lo respinge perché è sempre in fuga da se stesso. Asia, invece, è una donna di grande temperamento che, a volte, si espone a compagnie sbagliate, non capendo che solo in se stessa può trovare la forza di salvarsi. È molto coraggiosa, si è messa in gioco denunciando Weinstein e ha messo la faccia di fronte alle accuse di Bennett, è una ‘pasionaria’ che ama salire sulle navi in tempesta e vivere sul filo di lana. Pensa che gli amori banali siano inutili e che le relazioni debbano essere stimolanti, e qui di stimoli mi sembra che ne abbia fin troppi”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cesare Cremonini Tour 2018 date

Cesare Cremonini scaletta concerti Palasport 2018: ecco la set-list completa

Vasco Rossi scaletta tour 2018

Vasco Rossi biglietti concerti 2019: prezzo tagliandi, date e info prevendita su Vivaticket