Massimo Giletti, dopo il malore accusato in diretta su La7 a Non è L’Arena domenica 28 gennaio 2018, pare aver passato la nottata in ospedale. Cosa è accaduto? Ieri sera il noto conduttore, apparso fin dall’inizio non in perfetta forma mentre si infiammava il dibattito politico con in studio Ignazio La Russa e Carla Cantone, pallido in volto e soprattutto molto affaticato, ha dapprima chiesto uno sgabello e poi ha interrotto la trasmissione facendo mandare in onda uno spezzone registrato in precedenza.
Mentre i telespettatori si preoccupavano per lui e gli esprimevano tutta la loro vicinanza sui social, fuori dagli studi ad attendere Giletti c’era, come riportato dall’Ansa e dal Corriere.it un’ambulanza. Pare infatti che dopo aver sospeso la diretta di Non è L’Arena Giletti sia stato subito trasportato e poi ricoverato all’ospedale Umberto I di Roma.
Massimo Giletti malore in diretta a Non è L’Arena: la decisione dei medici
Sempre secondo quanto riportato dal Corriere della Sera pare proprio che Giletti, visitato in pronto soccorso, sia stato trattenuto in ospedale per la notte dai medici dell’ospedale in accordo con il suo medico curante che lo ha raggiunto all’Umberto I. Si pensa ad una semplice notte in osservazione per via di una bruttissima influenza che già prima della diretta lo aveva pesantemente debilitato, ma che non gli aveva comunque impedito di provare ugualmente ad andare in onda.
Tanti messaggi di auguri sono giunti, nel frattempo, a Giletti. Tutti si sono preoccupati per lui e per le sue condizioni di salute e gli hanno espresso la massima vicinanza sui social. A rassicurare i fan dello stimato conduttore e del programma di La7, per fortuna, in serata è giunto dapprima il post sulla pagina della trasmissione e poi sono state diffuse anche le parole del direttore di La7.
A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su @La7tv
— Non è l'Arena (@nonelarena) January 28, 2018
Massimo Giletti condizioni di salute dopo il malore in diretta: il conduttore sta meglio
Andrea Salerno, direttore di La7, commentando la notizie su Massimo Giletti e il malore in diretta a Non è L’Arena, su Twitter ha ringraziato tutti i telespettatori e tutti gli utenti che si sono preoccupati per il conduttore. Salerno, in merito alle condizioni di salute di Massimo Giletti ha poi aggiunto: “Sta meglio“. Pare, infatti, che dopo la notte passata in osservazione i medici potranno dimetterlo già oggi, lunedì 29 gennaio 2018. Si attendono però ulteriori novità in merito.
Sta meglio, grazie a tutti. https://t.co/WnLRawT13Z
— Andrea Salerno (@SalernoSal) January 28, 2018