in

Massimo Giletti ospita Fabrizio Corona a Non è l’Arena: “Tutta la verità esclusiva sul caso mediatico”

È un Massimo Giletti che ‘corre’ letteralmente dietro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi. Mentre il fotografo annuncia poter essere un buon Ministro della Giustizia se Salvini lo è degli Interni, il conduttore di Non è l’Arena annuncia una puntata speciale del programma TV di La7. «Fabrizio sarà ospite nella mia trasmissione, Non è l’Arena, per dire la sua verità senza freni. Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda», spiega Massimo Giletti in un’intervista a Chi, in edicola da mercoledì 6 giugno, che ospiterà Corona il prossimo 17 giugno per una sorta di “uno contro tutti” con molti ospiti che parleranno contro e a favore.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona in palestra: la foto

Il giornalista, Massimo Giletti, e l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sono stati fotografati insieme in palestra durante un allenamento «perché per studiare Fabrizio mi sono adeguato ai suoi ritmi, notte e giorno, e l’ho seguito anche in qui dove, stranamente, ritrova la serenità». E Giletti continua: «Quello di Fabrizio è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop».

Massimo Giletti torna in Rai? “La7 è casa mia”

E riguardo alle voci che vogliono il giornalista Giletti, oggi a La7, di nuovo in Rai risponde: «Non credo proprio di tornare in Rai, io vivo questo lavoro con troppa passione e la passione ti porta a essere un uomo libero. La casa è quel posto che ti dà la serenità e oggi La7 rappresenta questo per me».

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fabrizio Corona contro Matteo Salvini: “Se lui è Ministro degli Interni io posso fare quello della Giustizia”

Assunzioni Antal Italy giugno 2018, il GDPR crea posti di lavoro: 36 offerte da non perdere