in

Massimo Lopez età, altezza, peso, moglie e figli: tutto sulla vita privata dell’attore

Massimo Lopez questa sera sarà ospite a I Migliori Anni 2017, prima puntata della nuova edizione del format condotto da Carlo Conti. Sarà interessante vedere Massimo Lopez in scena dopo l’infarto che lo ha colto lo scorso marzo a Trani, durante uno spettacolo teatrale. Ma cosa sappiamo su Massimo Lopez? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, moglie e figli.

Tutto sul mondo del gossip con UrbanPost

Massimo Lopez età: quanti anni ha

Massimo Lopez quanti anni ha? Qual è l’età dell’attore teatrale italiano? Ecco tutte le curiosità sul noto artista e doppiatore di Homer Simpson dal 2013. Massimo Lopez è nato ad Ascoli Piceno giorno 11 gennaio 1952. Massimo Lopez, dunque, ha recentemente festeggiato 65 anni. Il suo segno zodiacale è del Capricorno.

Tutto sulle altezze vip con UrbanPost

Massimo Lopez altezza e peso: tutte le misure

Massimo Lopez altezza e peso, tutte le misure del noto attore italiano. Qual è l’altezza dell’attore ascolano? Lopez è alto 180 centimetri mentre il suo peso di 75 chilogrammi per un peso ideale pari a 23.15 secondo la scala IMC.

Massimo Lopez moglie e figli

La vita privata di Massimo Lopez? Sempre lontano dai riflettori anche perché l’attore italiano non ha né moglie né figli. Eppure, in una passata intervista, Lopez ha spiegato come: “Non ho avuto tanto tempo a disposizione – ha raccontato a Nuovo nel 2013 -, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Siccome erano tutti innamorati di me, amici e amiche, io non riuscivo a capire dov’erano i sentimenti autentici. In una parola il troppo amore mi ha reso senza amore, questa è la verità. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio”.

Massimo Lopez e l’infarto: lui parla così 

Macron fake news di una rivista gay giocata su ambiguo (e finto) outing: “Ci serviva visibilità”

Amici 16 anticipazioni settima puntata serale

Amici 16 anticipazioni registrazione settima puntata Serale: ecco quando sarà