in

Massimo Mauro battuta Inter, bufera sull’opinionista Sky: “Meglio la dialisi”, il web insorge (FOTO)

Massimo Mauro manda il web su tutte le furie per una battuta infelice sull’Inter. L’opinionista di Sky Sport, protagonista come ogni domenica al Club di Fabio Caressa – con Beppe Bergomi, Gianluca Vialli e Leonardo – si sarebbe lasciato sfuggire un’uscita infelice che sta facendo discutere i tifosi nerazzurri sui social network. Il chiaro riferimento è alla prestazione fornita dalla squadra di Stefano Pioli al Franchi di Firenze: l’Inter è uscita sconfitta con il risultato di 5-4, continuando la sua striscia negativa delle ultime settimane.

Fiorentina-Inter 5-4

Con una battuta, Massimo Mauro ha voluto evidenziare il punto di vista di alcuni tifosi nerazzurri. L’esempio portato è quello del suo amico Cicillo: “Un tifoso di 80 anni che ho sentito subito dopo la partita – ha spiegato Massimo Mauro negli studi di Sky Sport – mi ha detto che è meglio la dialisi anziché vedere le partite dell’Inter. E lui è un tifoso interista sfegatato. Ed è in dialisi.”

Su Twitter diversi messaggi contro l’opinionista Sky e c’è chi chiede di prendere provvedimenti contro Massimo Mauro: “Merita la sospensione. Di Canio è stato mandato via per un tatuaggio.”

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Anticipazioni Amici 16 serale sesta puntata 29 aprile 2017: ecco chi sono i finalisti della categoria ballo

Francesco Facchinetti a Detto Fatto, la frecciatina a Gianluca Vacchi: “Userò l’eredità come lui”