in

Massimo Ranieri, morta l’ex compagna Franca Sebastiani

Un grave lutto ha colpito Massimo Ranieri e la sua famiglia: l’ex compagna Franca Sebastiani è morta ieri, sconfitta da un male incurabile che la accompagnava da anni e contro il quale la donna combatteva strenuamente. Appena un mese fa era stata ospite in collegamento nel salotto di Barbara d’Urso, dove aveva raccontato la sua storia d’amore con il cantautore, unico uomo della sua vita e della sua lotta continua contro il cancro.

E’ stata la figlia Cristiana, nata dalla relazione della Sebastiani con Ranieri, a dare il triste annuncio sulla sua pagina Facebook: “Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all’ultimo respiro”.

Queste le parole di Cristina, addolorata dalla perdita dell’amata madre:Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma!”. I funerali della donna si terranno domani venerdì 29 maggio alle 11:30 presso la Chiesa S. Filippo Apostolo a Roma.

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news: Nainggolan più vicino, il Cagliari accetterà la proposta di 12 milioni

Demi Lovato testimonial contro il disturbo bipolare

Demi Lovato testimonal contro il disturbo bipolare di cui soffre, ecco la sua esperienza