in

Massimo Ranieri operato d’urgenza: tutto bene ma salta il tour estivo

Paura per Massimo Ranieri, ricoverato d’urgenza e sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un problema intestinale. A darne la notizia è stato il comune di Celano, in provincia dell’Aquila: il paesino avrebbe dovuto ospitare Ranieri sabato prossimo per un concerto. “L’intervento chirurgico è riuscito“, si legge nel comunicato ufficiale. Secondo quanto riportato dal comune di Celano, le condizioni di Ranieri sarebbe dunque buone. Si attende ora un comunicato ufficiale da parte dell’ufficio stampa del cantante per chiarire la vicenda.

massimo ranieri tour

Nonostante l’operazione sia andata a buon fine, Massimo Ranieri non parteciperà ai prossimi concerti. Si interrompe così momentaneamente il suo tour estivo dello spettacolo “Canto perché non so nuotare”. Il comune di Celano ha annunciato la cancellazione dello spettacolo dell’artista napoletano, precisando di stare cercando una possibile soluzione per evitare la delusione ai tanti appassionati di Massimo Ranieri.

Oltre al tour di “Canto perché non so nuotare”, Massimo Ranieri potrebbe rischiare di non essere presente anche all’attesissimo “Settembre a Botteghino”, la manifestazione di arte, cultura e spettacolo che si tiene ogni anno a Caserta. Proprio quest’anno lo show sarà dedicato al grande artista napoletano in occasione dei suoi 40 anni di carriera, svelando ricordi d’infanzia ed aneddoti di un’intera vita sul palco e sotto i riflettori…

Seguici sul nostro canale Telegram

Il piano “sfratti” della nuova Service Tax 2014: anche gli inquilini pagheranno

Smartphone in Italia 2013: 26° posto per numero di dispositivi