in ,

Massive Attack Napoli scaletta concerti 2016, dopo i fischi di Firenze è tempo di riscatto

Grande attesa per il concerto di domani, giorno 27 luglio 2016, dei Massive Attack a Napoli: il duo britannico dovrà riscattare la performance di Firenze di domenica sera che è costata qualche fischio di troppo e delle scuse via social da parte di Daddy G. Marshall: proprio quest’ultimo, infatti, ha dovuto rivedere i propri piani durante l’esecuzione di “Inertia Creeps”, non portata in scena a causa di problemi vocali. È stato lo stesso artista britannico, attraverso le pagine social dei Massive Attack, a chiedere scusa al pubblico fiorentino: “Sorry to everyone at the show in Florence tonight – feeling ill and lost my voice a couple of time”, ovvero “Scusatemi tutti per lo show di Firenze di questa sera, ho perso la mia voce per un po’ di tempo.” Al pubblico delle Cascine, stando a quanto riportato sui social network, non è andata giù neanche la durata del concerto: ottanta minuti scarsi e una scaletta orfana di pezzi che hanno stregato i fan dei Massive Attack a Milano durante l’inverno. Ad esempio, non sono state eseguite tracce come “Teardrop” o “Paradise Circus”.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA CON URBANPOST

I Massive Attack, dunque, dovranno riscattare la loro esibizione di Firenze domani sera, giorno 27 luglio 2016, a Napoli davanti a un pubblico che ha fatto registrare il tutto esaurito in pochissime ore: accompagnati da Deborah Miller e Horace Andy, due voci applauditissime anche a Firenze, i Massive Attack dovranno fare ben altro per non deludere il pubblico partenopeo. Del resto, la scaletta estiva ha già fatto storcere il muso ai fan di Milano e Firenze, essendo di gran lunga ridotta rispetto a quella portata in scena al Fabrique a febbraio.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Intanto, i fan sui social chiedono il rimborso del biglietto o, addirittura, una nuova data del tutto gratuita per riscattare la pessima performance dei Massive Attack. Una soluzione alquanto utopistica. Di seguito la probabile scaletta dei Massive Attack a Napoli di domani sera che, salvo sorprese, riproporranno gli stessi brani dell’Assago Summer Arena.

Accade oggi 26 Luglio: Bruce Lee entra nel mito con “I 3 dell’Operazione Drago”

Replica Beautiful oggi 26 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata