in ,

MasterChef 7 Italia quando inizia: news e giudici

MasterChef 7 Italia quando inizia? Uno dei più amati programmi televisivi legati alla cucina che va in onda su Sky sta per tornare in onda. Le cucine del talent culinario si apriranno giovedì 21 dicembre 2017 per una nuova sfida ai fornelli. Chi, dei concorrenti, si aggiudicherà la vittoria finale?

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU MASTERCHEF 

MasterChef 7 Italia quando inizia: in chiaro la vittoria di Valerio

In attesa dell’inizio di MasterChef 7 Italia domenica prossima, 12 novembre 2017, si potrà vedere su 8, il canale numero otto del digitale terrestre, in chiaro, la vecchia puntata di MasterChef 6 con la vittoria del giovanissimo Valerio. In queste settimane, infatti, ogni domenica sera, l’ex MTV ha trasmesso tutte le vecchie puntate della passata edizione. Domenica dopo domenica i telespettatori hanno visto, quindi, i concorrenti crescere e sfidarsi con piatti improbabili. Nella puntata del 5 novembre, gli aspiranti Chef sono volati in Spagna per lavorare con un cuoco di fama internazionale e far ingresso, così, nella sua famosissima brigata per cucinare piatti prelibati che lo hanno portato ad aggiudicarsi ben tre stelle Michelin.

vincitore masterchef italia 6

MasterChef 7 Italia giudici: cambio di guardia

Come ormai tutti sanno nel passaggio da da MasterChef  6 Italia a MasterChef 7 Italia ci sarà una importantissima novità. C’è stato, infatti, un cambio al vertice fra i giudici del programma targato Sky. Carlo Cracco ha abbandonato i suoi compagni di avventura ed il suo posto vacante è stato preso al volo da una stimata professionista. Ad affiancare Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, le tre colonne portanti del programma,  arriverà, infatti, Antonia Klugmann. Che giudice sarà? Severa e intransigente o benevola con i concorrenti che si troverà davanti?

Vincitore MasterChef Italia 6

Seguici sul nostro canale Telegram

donna uccisa e gettata nelle acque nere a filago

Donna uccisa a Filago delitto annunciato? Il fratello disse “Un giorno o l’altro l’ammazzo”

striscia la notizia

Elezioni Regionali Sicilia 2017: a Striscia la Notizia Stefania Petyx indaga su voti molto dubbi (FOTO)