in

MasterChef accomuna Gordon Ramsay, Carlo Cracco ed Eva Longoria

Se prima a fare da tramite fra MasterChef in versione a stelle e strisce e in versione italiana era, forse, solo Joe Bastianich, ora, il programma, un vero e proprio talent culinario, accomuna i personaggi più disparati mettendo così in relazione sia Gordon Ramsay e Carlo Cracco, sia il temibile chef di Hell’s kitchen con una delle Desperate Housewife, ovvero con l’attrice Eva Longoria.

masterchef

Così come in cucina si possono fare gli abbinamenti più disparati, tenendo però sempre d’occhio l’equilibrio della ricetta ed il risultato finale, anche in televisione si usano le stesse regole per preparare per i telespettatori un menù ricco ed appetitoso. Mentre quindi la trasmissione prende sempre più piede ed afferma la sua fama in tutto il mondo, durante le puntate americane, insieme Joe Bastianich, e gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot è giunta, a titolo speciale, a giudicare i piatti dei concorrenti, anche Eva Longoria che è riuscita a sdrammatizzare nel migliore dei modi il timore che Bastianich e Ramsay incutono negli aspiranti cuochi rischiando però di distrarre i concorrenti di sesso maschile dalla preparazione del loro piatto.

In attesa che anche in Italia arrivi Junior MasterChef, per cui sembrano essere già pronti come giudici Lidia Bastianich, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri, ma soprattutto in attesa della nuova edizione della competizione più calda che ci sia, con l’auspicio che si possano creare commistioni impensabili anche fra i giudici italiani, Gordon Ramsay ha lanciato un invito al collega Carlo Cracco tramite una intervista su D.Repubblica. Riguardo ai suoi progetti futuri ha detto: “Chissà. Potrei partecipare a un’edizione di master chef Italia… magari con Cracco…” e chi potrebbe mai contraddirlo?

vincitore amici 12

Con Stecca Moreno ha stregato la classifica Fimi

flavia vento gfvip 5

La rabbia di Flavia Vento, a causa di alcune foto, si espande su Twitter