in

MasterChef Australia in lutto: addio a Ross Burden, giudice del cooking show

Il mondo di MasterChef Australia è in lutto per la prematura ed inaspettata scomparsa di Ross Burden, noto ed amato giudice neozelandese del famoso cooking show. Burden combatteva da un anno contro un cancro diagnosticatogli nel luglio 2013, che se l’è portato via alla giovane età di 45 anni.

Ross Burden scompare a soli 45 anni a causa di un tumore

La tragica scomparsa è avvenuta lo scorso 17 luglio, ma nonostante la malattia famiglia e fan del cuoco hanno affermato di essere rimasti molto sorpresi del veloce decorso della malattia. “Era semplicemente un ragazzo socievole e gentile niente gli creava troppi problemi. Era grande, incredibile e fantastico. Appena una settimana e mezzo fa stava facendo tanti progetti” queste le parole della sorella di Burden, commossa per la dolorosa perdita.

Sono moltissimi i messaggi di cordoglio e condoglianze inviati da ammiratori e colleghi per la morte del famoso personaggio televisivo, diventato famoso nel 1993 quando si era qualificato per la finale dello show culinario nella versione inglese, senza però vincere il titolo.

App telesoccorso a Milano

Lombardia: nasce ‘Where are u’, la prima app di telesoccorso

capodanno in Piazza Plebiscito

Gigi D’Alessio and friends, Capodanno in Piazza con la grande musica