in ,

MasterChef, i giudici ricevono un Tapiro d’oro da Striscia la notizia: ecco il motivo

La puntata di questa sera di Striscia la notizia vedrà come protagonista, ancora una volta, il talent culinario di Sky MasterChef, che tanto ha fatto discutere a causa del vincitore dell’ultima edizione. L’inviato Valerio Staffelli si recherà di fronte alla sede di Magnolia, la società di produzione del programma, per consegnare simbolicamente tre Tapiri d’oro allo spiedo ai giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Il tutto avverrebbe a causa della lentezza con la quale stanno procedendo le indagini e gli accertamenti sul passato lavorativo di Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef 4. E’ stato più volte dimostrato dal tg satirico di Antonio Ricci che il cuoco non era affatto un dilettante, bensì un professionista con una pluriennale esperienza sul campo.

A quanto pare però non sono bastati i molti documenti forniti da Striscia la notizia per smascherare Callegaro, che è stato prontamente difeso da Magnolia. Staremo a vedere cosa accadrà questa sera durante la nuova puntata di Striscia la notizia.

Seguici sul nostro canale Telegram

Lady Gaga malattia

Lady Gaga Instagram, ritorno al biondo platino in diretta: ecco il metodo utilizzato dalla star

Serie A, quote e scommesse: ecco come vincere facile