in

MasterChef Italia 2013: casting, provini, selezioni della terza edizione

Fenomeno mediatico, successo quasi inevitabile. MasterChef , il talent show culinario ideato dal regista britannico Franc Roddam, ha conquistato il mondo.

masterchef italia 2

Dall’Inghilterra, sede originaria del programma, la trasmissione si è espansa a macchia d’olio, raggiungendo 24 Paesi a livello mondiale.
Nel 2011 sbarca in Italia: due le edizioni già andate in onda, visibili su Sky e in replica sul canale Cielo, e una fama conquistata all’unanimità.
E per tutti i cuochi amatoriali, appassionati e giovani talenti della cucina, ecco una buona notizia: Sky propone una terza edizione, e lancia il via alle selezioni.

Unici requisiti, la maggiore età e un’innata passione per il mondo culinario. Chiunque voglia partecipare ai casting, potrà collegarsi direttamente sul sito di Sky, procede con l’iscrizione al portale della tv satellitare, compilare il form in tutte le sue parti e inviare la candidatura.

In seguito alla ricezione della mail di conferma di avvenuta registrazione ai provini, sarà possibile integrare al proprio profilo, foto, video, curriculum e curiosità personali, tutto ciò che potrebbe evidenziare i motivi per cui si dovrebbe essere scelti. Cuochi provetti e amanti della cucina… cosa state aspettando? Sky e MasterChef Italia vi stanno offrendo la vostra opportunità!

Concerto Primo Maggio a Napoli 2013: si farà a Città della Scienza

Sorteggi Champions League diretta web: Bayern Monaco-Juventus