in

MasterChef Italia 4 anticipazioni 26 febbraio: semifinale all’Enoteca Pinchiorri di Firenze

Arriva il momento della semifinale per gli aspiranti cuochi professionali di MasterChef Italia 4Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano. Stasera in prima serata su Sky Uno vedremo i concorrenti trovarsi di fronte alla chef Annie Feolde, responsabile della cucina dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, detentrice di ben 3 stelle Michelin. 

La prima prova di MasterChef Italia 4, la Mistery Box, spronerà i concorrenti a stupire i tre giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, con ingredienti poveri. I quattro cuochi dovranno, quindi mantenere il sangue freddo e lavorare di fantasia, per aggiudicarsi l’importante vantaggio nel successivo Invention Test.

I superstiti che avranno l’onore di approdare alla prova in esterna si troveranno faccia a faccia con la chef Annie Feolde, proprietaria insieme a Giorgio Pinchiorri della fiorentina Enoteca Pinchiorri, dal 1983 inserita nella collezione Relais & Chateaux e premiata con 3 stelle dalla Guida Michelin. Il migliore della prova avrà automaticamente accesso alla finale del 5 marzo, mentre gli altri combatteranno durante il temutissimo Pressure Test. 

Silvio Muccino a Le invasioni barbariche: lo sfogo contro il fratello Gabriele

Anticipazioni Il segreto venerdì 27 Febbraio: Gonzalo racconta la verità ad Aurora