in

MasterChef Italia 4 anticipazioni 5 marzo: finale tra le polemiche, Sky agirà per vie legali

A 72 ore dalla messa in onda della finale di MasterChef Italia 4, il tg satirico Striscia la Notizia rivela il vincitore del talent culinario, scatenando l’ira di produttori, giudici e pubblico. Chiamare satirico Striscia la Notizia sarebbe comunque dargli un credito che non si merita, ancor più dopo la pugnalata alle spalle della concorrenza. Gesto per altro inutile, dato che, nonostante lo spoiler, il tg di Antonio Ricci ha riscontrato ascolti inferiori alla media.

A MasterChef Italia 4 non sembrano arrendersi alle angherie del sempre più misero “Robin Hood dei poveri” di Mediaset e rilanciano la finale di stasera 5 marzo con un nuovo spot apparso sui quotidiani: “C’è più gusto a vederla“. L’ultima puntata del talent con Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich andrà in onda su Sky Uno alle 21.10, attirando probabilmente un numero di spettatori più consistente del solito proprio grazie alla bufera scatenata da Striscia la Notizia.

La diatriba tra Striscia la Notizia e MasterChef Italia 4 finirà probabilmente in tribunale, ma al momento il vincitore morale è sicuramente MasterChef, a cui va la solidarietà di centinaia di spettatori e vip dagli spalti dei social network e dove l’hashtag #striscianospoiler occupa ancora un posto di rilievo nei trend del giorno.

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Nicole adesso vuole solo Fabio

Il Sole 24 Ore allarme bomba

Il Sole 24 Ore, allarme bomba rientrato: i controlli hanno dato esito negativo