in

MasterChef Italia 4: Joe Bastianich elimina Serena grazie a Darwin (video)

Nella quarta puntata di MasterChef Italia 4, andata in onda l’ 8 gennaio, Joe Bastianich ha eliminato Serena e il suo piatto chiamato “Colpo basso a Darwin(trippa di baccalà) fornendo una teoria tutta sua sul darwinismo. Amelia ha affidato tre difficilissimi piatti da cucinare e uno tra questi è capitato a Serena, scatenando l’ironia di Joe Bastianich. La concorrente del noto talent ha giocato d’astuzia: lei si è  tutelata, Serena, invece, ha subito la dura “legge di Darwin” in cui il più debole soccombe al più forte.

Nella pagina Facebook di MasterChef Italia viene riportato parte del video preso da video.sky.it in cui Joe Bastianich commenta il piatto di Serena dando una propria definizione del concetto di Darwinismo attraverso la trippa di Baccalà. Proprio questo particolare piatto, o meglio questo particolare ingrediente usato per la ricetta e la sua consistenza elastica, ha fatto perdere la prova a Serena e ha offerto a Bastianich l’occasione per poter affermare che sarebbe meglio che la sua arte culinaria si estinguesse con l’eliminazione dal programma.

Questa puntata molto avvincente e combattuta ha giocato moltissimo sulla teoria di Darwin e ha ribadito lo scopo del programma: il debole soccombe al forte.

Seguici sul nostro canale Telegram

servizio pubblico ferrara

Servizio Pubblico, Giuliano Ferrara: non è terrorismo, è guerra santa

Justin Bieber per Calvin Klein: le fan minacciano di morte Lara Stone