Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Masterchef Italia 5, iniziate le registrazioni. Cannavacciuolo nuovo giudice

Masterchef Italia 5, iniziate le registrazioni. Cannavacciuolo nuovo giudice

05/05/2015 15:36

Masterchef Italia 5 è pronto a tornare sulle tv degli italiani. Sono infatti già iniziate le registrazioni delle nuove puntate come testimonia un selfie postato da Joe Bastianich sul proprio profilo Facebook. Le riprese andranno avanti per gran parte dell’estate.

Nella prossima stagione il programma avrà una importante novità: i giudici non saranno più tre bensì 4. Infatti a Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri si aggiungerà Antonio Cannavacciuolo. Cannavacciuolo è un noto esperto di culinaria, ed è già protagonista su Sky con Cucine da Incubo, programma ispirato al format americano condotto da Gordon Ramsey.

Lo chef ha commentato così la notizia: “Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò, ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra Masterchef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno“. Gli aspiranti chef dovranno quindi dimostrarsi preparati anche agli occhi di Antonio Cannavacciuolo.