in ,

MasterChef Italia 5: inizio, giudici, concorrenti stasera su SkyUno

MasterChef Italia 5 inizierà oggi, 17 dicembre 2015, andando in onda stasera su SkyUno alle 21.10 con un nuovo chef tra i giudici e concorrenti sempre più talentuosi nel mondo della cucina. Insieme a Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, entra a far parte del team dei giudici anche Antonino Cannavacciuolo, e già i fan del programma si chiedono: chi sarà il giudice più temibile di questa edizione?

Nel frattempo, la pagina Facebook ufficiale del programma, dopo aver seguito il conto alla rovescia giorno dopo giorno, alimentando la curiosità del pubblico, ha lanciato un nuovo video, dove i protagonisti sono proprio i 4 giudici. Ecco di che cosa si tratta…

Carlo Cracco parla al telefono e dice: “Sì, stasera c’è MasterChef… Dai venite da noi, però cucini tu“, Joe Bastianich scrive ininterrottamente cinguettii, Bruno Barbieri si scatta selfie e li condivide su Instagram, e Antonino Cannavacciuolo parla alla camera, dicendo: “Anche voi, ditelo a tutti, stasera vi aspettiamo a MasterChef Italia“. Pronti alle tante sorprese culinarie?

beethoven

Doodle Google, oggi Ludwig van Beethoven e le sue opere festeggiano 245 anni

Probabili formazioni Serie A

Sampdoria – Milan: probabili formazioni e ultime news Coppa Italia 2015/2016