in ,

MasterChef Italia 5: quando inizia, chi sono i giudici e le novità

Quando tornerà MasterChef Italia su Sky Uno? La stagione numero 5, detta anche MasterChef 2016, è già ben avviata, non ancora in tv, ma il cast sta lavorando alle sue prime registrazioni. Le previsioni secondo le prime indiscrezioni dei rumors, sono quelle di tornare sullo schermo a partire dai primi mesi del 2016. Ricordiamo che la quarta edizione del talent-show di cucina più amato e seguito dagli italiani, è stata vinta da Stefano Callegaro. Chi saranno i giudici della quinta edizione e quali le novità molto curiose?

Si riconfermano per MasterChef 5: Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma ci sarà anche una new entry con lo storico team, si tratta di Antonino Cannavacciuolo, lo chef diventato famoso in tv con il programma “Cucine da Incubo“.

Il nuovo giudice di MasterChef, infatti, nel frattempo prosegue con le puntate nuove di “Cucine da Incubo” in onda su Fox Life e a novembre 2015 sarà anche protagonista del suo primo talk-show allo Sheraton di Milano, dal titolo ‘Pure tu vuoi fare lo chef?”.

case spettacolari

Le 10 case sull’albero più spettacolari al mondo, tra magia e paesaggi incantati

tendenze moda estate, pitti firenze, pitti giugno 2015, pitti immagine uomo

Pitti Uomo 88: ecco le migliori collezioni moda mare per l’estate 2016