in ,

MasterChef Italia 6 concorrenti: la nuova sfida culinaria ha inizio

MasterChef Italia 6 concorrenti: i casi umani

In questa nuova edizione di MasterChef si sono presentati come sempre grandi talenti e casi umani improbabili. I giudici si sono trovati come sempre a stupirsi ed emozionarsi per le fantastiche storie dei concorrenti, ma anche a disgustarsi. Molti infatti hanno fatto scalpore come Alain, un perito assicurativo sbeffeggiato dagli Chef per la sua paura delle ritorsioni ma finito poi con in mano un grembiule bianco. Altri casi sono stati Michele e Valerio, giovanissimi e criticatissimi, ma alla fine giunti nella celebre cucina.

MasterChef Italia 6 concorrenti: i giudici

Il secondo appuntamento ha regalato ai telespettatori qualche informazione in più sul carattere dei giudici. Antonino Cannavacciuolo ha mostrato un animo buono e la voglia di dare un’occasione di riscatto alle persone, mentre Carlo Cracco non fa sconti per chi commette errori e desidera la perfezione ai fornelli. Bruno Barbieri cerca invece un vero talento con doti inaspettate dalla forte personalità. Infine Joe Bastianich non conosce mezzi termini ed è forse il giudice più severo.

MasterChef Italia 6 concorrenti: la sfida

Dopo le selezioni è avvenuta un’ulteriore sfida, con la quale i giudici si sono tolti ogni dubbio sui concorrenti: per farla si sono scelte due ricette semplici e tipiche quali il purè e il pesto. Grazie a queste due pietanze gli chef hanno potuto capire chi tra di loro ha la manualità e le capacità giuste per andare avanti. Canavacciuolo ha sentenziato: “Chi lotta può anche perdere, ma chi non lotta ha già perso“.

bollette luce, bollette gas, bollette luce e gas, aumenti bollette, rincari bollette, bollette gennaio 2017,

Aumento bollette luce e gas: ecco le sorprese da gennaio 2017

Trapp fidanzata foto Izabel Goulart

Kevin Trapp fidanzata, le foto della bellissima Izabel Goulart