in ,

Masterchef Italia 6 finale: domani si scopre il vincitore

Mastechef Italia 6 finale. Anzi, grand finale, come dicono negli States con uno strano accento italico. Il talent di cucina con Cracco, Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo arriva all’ultima puntata domani, giovedì 9 marzo. Masterchef Italia 6 avrà domani il suo vincitore. A sfidarsi per la vittoria i tre concorrenti rimasti: Cristina, Valerio e Gloria. Dopo tanta fatica e sudore tra i fornelli, finalmente vedremo chi avrà dimostrato il maggior talento in cucina.

Anticipazioni e pronostici sulla finale di Masterchef Italia 6 sono arrivati da un ex finalista del talent. Alida Gotta, sconfitta a Masterchef 5, ha detto la sua. Secondo lei saranno Cristina e Valerio che andranno alla finalissima, e probabilmente il giovane ragazzo potrebbe spuntarla. A Cristina mancherebbe un po’ di ‘strategia’.

La finale di Masterchef Italia 6 acquista maggiore gusto dopo le ultime notizie su Carlo Cracco. Uno dei volti storici di Masterchef Italia ha infatti annunciato di recente che abbandonerà il programma. Lo chef si è detto impeganto su altri progetti, tra cui la prossima apertura del suo enorme ristorante in Galleria a Milano. Ma anche un ritorno sugli schermi nel programma Hell’s Kitchen. Chi arriverà al suo posto? Alcune indiscrezioni dicono che sarebbe pronta una donna. Antonia Klugmann, chef stellata de L’Argine a Vencò, potrebbe diventare nuovo giudice di Masterchef Italia.

Foto credits: https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

Fedez età altezza peso

Fedez Chiara Ferragni Instagram: copertina di Vanity Fair? La reazione del padre di lei

Ferrovie dello Stato recruiting day maggio 2018

Situazione in Tempo Reale Treni: disagi per pendolari e viaggiatori, ecco tutte le ultimissime