in ,

MasterChef Italia 6 quando inizia: la data e i giudici della sesta edizione su Sky Uno

Uno tra i programmi di cucina più apprezzati dal pubblico italiano torna in tv: Sky ha comunicato la data di inizio ufficiale di MasterChef Italia 6. Sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram ufficiali del programma, Sky ha pubblicato le prime immagini della prossima edizione, che prenderà il via tra pochi giorni. In attesa della sesta edizione del programma di cucina che va in onda su Sky Uno, anche i telespettatori non abbonati hanno modo di vedere come se la sono cavata gli aspiranti chef della quinta edizione di MasterChef Italia, trasmessa in chiaro su TV8.

La data da segnare sul calendario è quella di giovedì 22 dicembre 2016. Tra poco più di due settimanetornano nello studio di MasterChef Italia i giudici dell’edizione precedente. Saranno proprio Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Canavacciuolo i quattro chef stellati che assaggeranno i piatti preparati dai concorrenti impegnati con la gara proposta da MasterChef Italia 6. Le foto pubblicate sulle pagine ufficiali del programma, infatti, vedono i quattro chef impegnati con le riprese della prossima edizione del programma di Sky Uno.

La novità di quest’anno è sicuramente MasterChef Celebrity Italy: cantanti, sportivi e showgirl si metteranno in gioco per vincere la prima edizione della versione vip di MasterChef Italia. Tra i nomi finora ufficializzati figurano quelli di Mara Maionchi, Nesli, Roberta Capua e Filippo Magnini. Il programma andrà in onda nel 2017, dopo MasterChef Italia 6. Venerdì 9 dicembre, invece, prenderà il via la prima edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition.

OMICIDIO GIANNA DEL GAUDIO NEWS

Gianna Del Gaudio news, arma delitto: si cercano nuove tracce del marito

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti attacca Gemma Galgani, ecco cosa è successo