in ,

MasterChef Italia 6 streaming, anticipazioni e news: tutti pronti ai fornelli

MasterChef Italia 6 diretta streaming, anticipazioni e news per l’inizio della gara più attesa dell’anno e che vedrà il ritorno di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ebbene sì ormai sono già tutti pronti ai fornelli. Da giovedì 22 dicembre 2016, infatti, su Sky Uno HD, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione dell’amatissimo show-cooking o meglio del talent per veri e propri professionisti della cucina.

I quattro amatissimi giudici di MasterChef Italia 6 sono già più agguerriti che mai. Con i loro giudizi taglienti, hanno promesso di essere ancora più cattivi rispetto alle passate edizioni, dovranno, infatti, scegliere, fin da subito, i primi cento aspiranti concorrenti pronti ad accedere alla fase del Live Cooking. Niente “mappazzoni” o piatti inguardabili ed immangiabili. I concorrenti sono avvertiti. Per stupire gli Chef ci vorrà una buona dose di creatività mischiata con tanto coraggio e tanta voglia di osare per arrivare lontano. Solo chi dimostrerà di spaer veramente conoscere tutti i prodotti e di essere disposto a tutto pur di diventare MasterChef riuscirà a vincere la sesta edizione italiana del programma.

Altre anticipazioni su MasterChef Italia 6? In questa nuova edizione del programma di Sky la sfida partirà dalla Stazione Centrale di Milano. Gli aspiranti cuochi potranno viaggiare, come sempre, per tutta l’Italia, ma avranno anche la possibilità di fare due trasferte molto entusiasmanti che andranno ad arricchire il loro bagaglio culturale e professionale. La produzione ha infatti deciso di portare tutti in Grecia e in Spagna per un mix di sapori e odori davvero speciale. Fra gli Chef pronti a prendere parte alla gara e ad aiutare i quattro fantastici giudici nel loro giudizio, infine, vi saranno professionisti del calibro di: Michelin Heinz Beck, Masahauro, Igles Corelli, Matias Perdomo e Pietro Leeman.

Categorie protette offerte di lavoro

Assunzioni 2017 categorie protette: dagli enti locali al privato, ecco dove candidarsi

natale 2016 bufale

Natale 2016: 5 bufale a cui (forse) tutti crediamo