in ,

MasterChef Italia 7: al via i casting per le selezioni 2017

MasterChef Italia 7: il casting

MasterChef Italia è pronto per la settima edizione del celebre talent show culinario. Hanno infatti avuto il via i casting 2017 per tutti gli aspiranti Chef che sono alla ricerca dell’occasione che può cambiare la vita. Quattro eccezionali giudici, gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Joe Bastianich, sono pronti a giudicare le ricette più fantasiose e riuscite e a dare il via ad una nuova gara.

MasterChef Italia 7: come partecipare

Le sfide sono le medesime delle precedenti edizioni: Mistery Box, Invention test e Pressure test, tutti, naturalmente volti a mostrare le doti ai fornelli degli sfidanti. Per partecipare alle selezioni MasterChef Italia è necessario essere maggiorenni e non lavorare nel campo della ristorazione, ma avere talento e amore per la cucina. Sarà necessario inviare la propria candidatura effettuando la registrazione gratuita sul portale web di Sky (aperta ad abbonati e non), effettuando il login e compilando l’apposito form online dedicato ai provini MasterChef 2017.

MasterChef Italia 7: la sesta edizione agli sgoccioli

Proprio mentre sono in corso le selezioni per la settima edizione di MasterChef Italia, questo Giovedì 23 febbraio va in onda su Sky Uno HD alle 21.15, il decimo appuntamento con la sesta stagione del programma. I giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo sono ormai vicini alla decisione. In gara, infatti, sono rimasti soltanto sei concorrenti: la barista Gloria Enrico, lo studente Valerio Braschi, l’avvocato e notaio Cristina Nicolini, la studentessa Margherita Russo e Loredana Mintori, collaboratrice di uno studio di architettura.

Eccezionale Veramente 2

Eccezionale Veramente 2017: tutto sulla seconda edizione condotta da Francesco Facchinetti (FOTO E VIDEO)

biblioteca firenze

Una biblioteca toscana contro Luciana Littizzetto, Fabio Volo e Maria De Filippi: “basta libri culturalmente deboli”