in ,

Masterchef Italia 7, Carlo Cracco sostituito: il nuovo giudice è Antonia Klugmann

Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Joe Bastianich sono i punti fermi del programma di cucina che ha conquistato gli italiani. La presenza dei tre giudici è stata confermata anche per Masterchef Italia 7, edizione che non vedrà al loro fianco Carlo Cracco. Bruno Barbieri, parlando di chi avrebbe potuto sostituire il collega per ricoprire il ruolo di giudice di Masterchef Italia 7, si è dichiarato propenso ad accogliere nel team una donna e così è stato.

Antonia Klugmann è colei che sostituisce Carlo Cracco a Masterchef Italia 7. A confermare la notizia ci pensa la diretta interessata: “mi hanno chiesto se mi avrebbe fatto piacere entrare nelle selezioni per la giuria. Io ho detto di sì perché sono una persona molto curiosa, quindi eccomi qui” ha dichiarato Antonia Klugmann in una recente intervista al settimanale Gente.

“Con Carlo è un arrivederci non un addio, se entrasse donna sarebbe un’idea bella tosta” ha dichiarato Bruno Barbieri, mentre il desiderio di Antonino Cannavacciuolo è che si aggiunga al trio un professionista “che dia qualcosa in più al programma” e dal quale possa imparare qualcosa. “Sarebbe bello per esempio se si liberasse Gordon” afferma invece Joe Bastianich.

Tisana drenante fatta in casa, come prepararla

Tisana drenante fatta in casa: consigli per prepararla

Massimo Boldi Christian De Sica, lettera aperta: “Mi manchi, ma tu non sei venuto al funerale di mia moglie”