in ,

Matera, polizia arresta rapinatore grazie a foto pubblicata su Facebook

I social network a volte possono essere molto più utili di quanto solitamente si possa pensare e la dimostrazione più evidente è quanto è accaduto a Matera, dove la polizia è riuscita a rintracciare un rapinatore grazie al riconoscimento fatto su Facebook; una foto pubblicata sulla pagina ufficiale della questura di Matera, infatti ha permesso di rintracciare e arrestare il malvivente.

L’uomo aveva rapinato una banca a Matera lo scorso dicembre, portando via dall’istituto una somma di 200mila euro; un fotogramma riprendeva il ladro in volto ma nonostante gli sforzi degli inquirenti non si era riusciti a risalire a nessun profilo che corrispondesse. 

Così la foto è stata inserita sulla pagina Facebook della questura di Matera ed proprio grazie a questo espediente che la polizia ha messo in manette l’uomo, un ragazzo incensurato di 27 anni, che si trovava a Bari; ad aiutare il riconoscimento il boom di condivisioni, con la foto che le 768mila visualizzazioni. Una persona ha riconosciuto il malvivente che si era cancellato da Facebook dopo la rapina.

curvy, moda curvy, tendenze moda primavera estate 2016, moda curvy 2016, moda curvy primavera estate 2016, come vestirsi se si è curvy, cosa indossare se si è curvy, moda curvy primavera estate 2016, moda curvy consigli, come vestirsi bene curvy,

Tendenze moda curvy: consigli per un look colorato e sensuale per la Primavera 2016

Jake La Furia Club Dogo “Fuori da qui” è il nuovo album, da Luca Carboni a Fabri Fibra: tutte le collaborazioni