in ,

Materazzi Zidane testata: ecco la coreografia pronta per il prossimo derby

I tifosi del Kerala Blasters stanno preparando una curiosa accoglienza per Marco Materazzi, attuale allenatore dello Chennaiyin FC, in occasione del derby che si disputa oggi. I sostenitori avversari, infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, indosseranno una maschera col volto di Zinedine Zidane, protagonista della famosa testata rifilata proprio al difensore azzurro nella finale del Mondiale 2006. Inutile dire come andò a finire alla fine, ma questo è un altro discorso.

Nell’ultimo match tra le due squadre che sono storicamente grandi rivali, si è accesa una rissa che visto coinvolti anche Manuele Blasi e lo stesso allenatore dello Chennaiyin, Marco Materazzi. Siccome i tifosi avversari non hanno gradito molto questo comportamento, ecco spiegato il motivo di questa accoglienza durante il match di oggi. Saranno circa 35.000 le mascherine di Zidane che verranno distribuite tra i tifosi del Kerala Blasters.

Un allenatore non può farsi coinvolgere in questo modo, tutti hanno visto com’è andata nella finale di Coppa del Mondo. Vogliamo dimostrargli che si può reagire anche in modo diverso. E che il mondo ricorda Zidane, non Materazzi”. Questa la frecciatina di un rappresentante dei tifosi avversari. Si preannuncia proprio un derby piuttosto acceso. Speriamo non si accenda anche Marco Materazzi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Chennaiyn FC @Facebook

atp finals londra programma

Tennis ATP Finals Londra 2016 programma 13 novembre: ora diretta tv, streaming gratis

Serie B 2017/2018 probabili formazioni

Dove vedere Spal – Brescia orario diretta tv e streaming gratis Serie B