in

Matilde Brandi battuta infelice su Chiara Ferragni: cala il gelo in studio a Vieni da me, imbarazzo di Caterina Balivo!

Matilde Brandi battuta infelice su Chiara Ferragni: cala il gelo in studio a Vieni da me, imbarazzo di Caterina Balivo! La scena è andata in onda in diretta e le risatine forzate della conduttrice non sono riuscite a celare il suo palese imbarazzo. Il bello della diretta, si dice …

Durante il programma pomeridiano di Rai1, Caterina Balivo ha accolto in studio le sue quattro celebri ospiti che si sono raccontate spaziando dal lavoro alla vita privata. Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Samantha Togni e Federica Cifola, protagoniste della commedia Ricette d’amore, dal 31 ottobre al Teatro Manzoni di Roma, sono state allegre ed euforiche. La sempre sexy Matilde Brandi forse un po’ più di tutte. La 50enne ballerina e showgirl, infatti, durante l’intervista si è resa protagonista di un episodio un po’ sopra le righe. La bionda Matilde non è infatti riuscita a trattenere la stizza nei confronti di Chiara Ferragni mentre raccontava un aneddoto.

A Caterina Balivo e al suo pubblico che ascoltavano incuriositi, Matilde Brandi ha raccontato di un incontro avuto con la famosa Chiara Ferragni, influencer ricercatissima e amata dai giovani. «Sono andata alla prima del suo film e c’era anche lei. Credo non sapesse neanche chi fossi. Le mie figlie al telefono mi hanno chiesto insistentemente una foto con lei e così alla fine sono andata» – queste le parole della Brandi, che poi ha concluso il suo racconto lasciando tutti di sasso – «Le ho detto ‘Prima le foto le chiedevano a me, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa…!». Il tono della showgirl era ironico e scherzoso ma certo è che la conduttrice non si aspettava un’uscita del genere da parte sua. Caterina Balivo è parsa imbarazzata e, anche se la Brandi ha aggiunto «Si scherza…», lei ha preferito andare ‘oltre’ e cambiare immediatamente discorso …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#vienidameraiuno promozione #ricettedamore @fedecifola @samantatogni @ascanio1973 @patpellegrino

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Potrebbe interessarti anche: Caterina Balivo Instagram, pigiama succinto che ‘toglie il sonno’: «Sempre più femmina»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

A4, camion sfonda guardrail: migliaia di auto intrappolate in autostrada e in tangenziale

Milano 20enne violentata in strada, il 2° caso in 24 ore: chi è l’aggressore fermato oggi