in

Matilde Brandi, Si può fare: “Le veline sono showgirl”

Matilde Brandi, insegnante di danza, attrice teatrale e showgirl italiana di 46 anni, ha partecipato al programma televisivo “Si può fare!” condotto da Carlo Conti su Rai1, e in un’intervista per la rivista Vero ha rilasciato qualche dichiarazione (alcune anche un po’ taglienti). Ecco le sue parole.

Matilde Brandi, parlando di Amanda Lear, ha detto: “Premesso che Si può fare! era soltanto un gioco, tra l’altro molto divertente, in cui non ci sono mai state polemiche né cattiverie, devo ammettere che tra me e Amanda non intercorreva un gran feeling. Parlo ovviamente ed esclusivamente dal punto di vista del rapporto tra concorrente e giudice. Ogni tanto, però, mi veniva il sospetto che le fossi antipatica, perché non mi ha mai dato un voto positivo“.

Matilde Brandi si è espressa anche nei confronti delle donne in tv, soprattutto di quelle che cercano di essere showgirl, e ha detto: “Oggi, di showgirl, non ne vedo in circolazione. Le Veline potrebbero essere showgirl. Ma una soubrette deve saper fare tutto: ballare, cantare, presentare“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan News

Milan News, sfuma il sogno Ancelotti: costretto allo stop per un problema di salute

Elisa direttore artistico Amici 14

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Elisa usa la magic ball, ma i bianchi trionfano