in

Matilde Gioli Instagram, profondo scollo accarezza il decolleté: e quelle labbra rosse… «La passione!»

Trentenne milanese Matilde Gioli ipnotizza Instagram con la profondità dello sguardo e l’eleganza dei gesti. Recente testimonial di un noto marchio di bellezza, Matilde Lojacono – che preferisce però utilizzare il cognome della madre – è un’apprezzatissima attrice televisiva e cinematografica. Oltre che, volontariamente o involontariamente, social influencer. Una laurea in Filosofia alla Statale di Milano, Matilde conquista il pubblico sin dal suo esordio sul grande schermo: Il capitale umano di Virzì le vale il Premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento 2014 e il Premio Alida Valli al Bari International Film Festival, cui si aggiunge la candidatura per il Ciak d’oro come miglior attrice non protagonista.

Matilde Gioli Instagram, rossetto rosso e decolleté ‘svelato’

Occhi azzurri, labbra sensuali, Matilde ammalia per la bellezza dei lineamenti e la classe nel portamento, virtù onnipresenti tra gli scatti social dell’attrice. Non da meno l’ultimo, in cui la Gioli si mostra sensuale e determinata, ma anche un po’ sognante. Rossetto rosso, capelli raccolti in un elegante chignon, l’attrice posa davanti ad una finestra, la cui luce illumina viso e decolleté. Decolleté accennato da una profonda scollatura che finendo in una ‘V’ birichina accarezza il corpo della Gioli, svelandolo in parte. “Che il fuoco della passione bruci sempre dentro di me. – scrive Matilde a corredo dell’immagine che riprende la pubblicità di una famosa fragranza – Io dico sì alla passione”.

“Rosso fuoco sei”, “Sei la passione”

“Io dico Sì a Matilde Gioli…”, le repliche dei followers non si fanno attendere. “Sei bellissima”, “Stupenda”, “Che eleganza… e stile”, “Una visione”. “Bella, bellissima, stupenda Matilde”, “La bellezza è un concetto semplice…”, chiosano i fan, “La semplicità della bellezza in uno scatto”. “Sei splendida, elegante, bellissima”, “Oramai sei una diva”, “Che spettacolo”. “Ammetto – confessa un seguace della giovane attrice – che vedendoti in questa foto continuerei a vederti bellissima anche con i calzini bianchi. Riuscirei a superare il tuo essere donna”. “Di un altro pianeta”, sottolinea un fan. “Wow ragazza sei fantastica”, “Splendore”, e poi, “Rosso fuoco sei”, “Sei la passione”.

Leggi anche —> Viviana Vizzini, chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante: sarà la volta buona?

Martina Stella Instagram, incantevole in minigonna e reggiseno: «Che gambe spaziali!»

Salvini-Suso Instagram, è “guerra”: «Che Babbo Natale ti porti un po’ di voglia».