in ,

Matrimoni e altre follie quando inizia: ecco la fiction Mediaset per l’estate con Nancy Brilli e Massimo Ghini

Quando inizia Matrimoni e altre follie, la fiction Mediaset per l’estate 2016 che vede fra i protagonisti Nancy Brilli e Massimo Ghini? La nuova serie di Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, che prevede la messa in onda di 24 episodi da 50 minuti l’uno, prenderà il via domani, mercoledì 1 giugno 2016 e per dodici prime serate terrà compagnia ai vacanzieri e non durante i prossimi torridi mesi in cui molti programmi, se non tutti, sono andati in vacanza.

Matrimoni e altre follie, come già annuncia il titolo, sarà incentrata sulle relazioni di coppia, su quattro nuclei familiari alle prese con gioie e dolori, sempre molto divertenti, quattro famiglie che, diverse per forma, composizione e credo, si ritroveranno a vivere nello stesso condominio fra alleanze e fastidi, fra vere e proprie lotte fra vicini di casa all’interno di un palazzo che nessuno credeva realmente così e che dovrebbe distare solo 10 minuti dal centro, ma che nel passaggio dalla pubblicità alla realtà ha conservato ben poche caratteristiche di quelle decantante.

Chi farà parte del cast di Matrimoni e altre follie? Oltre ai già citati Nancy Brilli e Massimo Ghini, vi sarà Chiara Francini, da poco amata per l’interpretazione di Perla nella fiction Non dirlo al mio capo, in onda su Rai 1, Simone Montedoro, ovvero il capitano Tommasi di Don Matteo, Giulio Berruti, Michele La Ginestra e Massimo Ciavarro e Giovanni Esposito, ma anche Debora Villa e Simone Colombari e Martina Stella, Natasha Stefanenko, Francesca Reggiani, Gianluca Guidi e Adriano Panatta.

Pechino Express 5 con Tina Cipollari: torna Karina Cascella a Uomini e Donne?

paola barale e luca tommassini nel cast

Pechino Express 5 dove e quando: la data di inizio e la location del 2016