in

Matrimonio Canalis, dopo il bikini: le foto mai viste della cerimonia

É passato ormai qualche giorno dal matrimonio della famosa showgirl Elisabetta Canalis ma in rete impazzano ancora le foto de il “dietro le quinte”. La rivista “Chi” ha rilasciato delle immagini in esclusiva e la copertina è stata tweettata dalla stessa Elisabetta sul suo profilo Twitter.

canalis chi matrimonio

Sono spuntate nuove immagini della cerimonia celebrate all’interno della chiesa di Santa Maria dell’Immacolata di Alghero. Scatti rubati che immortalano un’emozionatissima sposa e un altrettanto commosso Brian Perry alle prese con il rito nuziale celebrato dal prete Don Angelo. Il sacerdote alle telecamere di “Pomeriggio Cinque” si è lanciato in una confessione: “Erano splendidi tutti e due. Bellissima la sposa e bellissimo lo sposo“.

Davvero bellissima la neo sposa che per la sontuosa cena di matrimonio ha optato per un cambio d’abito. Niente pizzi e merletti durante i festeggiamenti da Sella&Mosca, storica tenuta a pochi passi dalla casa d’infanzia della showgirl. Il pesante abito bianco ha lasciato spazio a un dorato vestito da cocktail in stile charleston.
I vestiti colorati delle invitate sono stati immortalati dai fotografi del settimanale Chi, presenti durante tutto il ricevimento di nozze. “Il mio colore preferito…..#green #johnrichmond” ha scritto infatti Maddalena Corvaglia sotto la foto dell’abito pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra gli ospiti illustri c’erano anche lo stilista di Diesel, Renzo Rosso e la chiaccherata modella argentina, Belen Rodriguez accompagnata dal marito Stefano De Martino.
Intanto c’è chi come Federica Fontana, non era presente alla cerimonia e lascia un omaggio in rete alla coppia: “Il mio rammarico è grande per non poter essere vicino ad una grande amica nel suo giorno più bello !!! ti voglio bene @littlecrumb_ “.

Expo 2105, appalti truccati: indagato Antonio Acerbo

Caso Claps: riaperte le indagini sulla morte di Anna Esposito, forse uccisa