in

Matrimonio Cristel Carrisi, Loredana Lecciso assente: Al Bano dice la sua

Al Bano Carrisi è stato intervistato dal settimanale Oggi in merito alle recentissime nozze a Lecce della figlia Cristel con il miliardario Davor Luksic, evento mediatico dell’anno e chiacchieratissimo anche perché, l’assenza di Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese e madre di due dei suoi figli, ha fatto molto scalpore e alimentato il gossip sulla vicenda.

Un matrimonio da favola, quello della figlia Cristel, parata di vip lì a festeggiare il gran momento e tutta la famiglia Carrisi, Romina Power compresa, riunita per l’occasione. Eccezion fatta per una persona: Loredana Lecciso assente, pare per la sua scelta di non partecipare alle nozze benché invitata dalla sposa, con la quale – da sempre, si sa – non corre buon sangue.

“Non avrei mai immaginato di emozionarmi cosi tanto, le emozioni sono così ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo. Ho pianto di gioia perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova” , così il cantante di Cellino San Marco ai microfoni di Oggi, che ha commentato così l’assenza della sua compagna di vita al grande evento: “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo. Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori fatti dagli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica“. Al Bano, però, non è sceso nei dettagli e non ha spiegato a quali errori si riferisse e a chi.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Thailandia hannah gavios stupro

Thailandia, 23enne scivola da una scogliera per evitare lo stupro

Castelli Aperti FVG 2016: date in autunno, ecco i manieri da scoprire [FOTO]