in

Matrimonio di Valeria Marini: orrori e cadute di “stile” dei vip invitati

In questi giorni gli occhi sono tutti puntati sui dettagli del grandioso matrimonio di Valeria Marini, ma quali sono state le eclatanti “cadute di stile” dei vip invitati? Mentre il pizzo bianco di Ermanno Scervino ha convinto sul giunonico corpo della sposa, altrettanto non può dirsi del look di Lorena Bianchetti… Vecchio stile, pessima vestibilità e colori in netto contrasto con la carnagione chiara: il long dress verde e azzurro in organza indossato dalla giovane conduttrice è decisamente out…

look bianchetti

Decolleté eccessivo per Samantha De Grenet, il cui nude look in pizzo è risultato poco appropriato per l’occasione. Troppi plissè invece nel vaporoso abito rosso di Anna Tatangelo, testimone di Valeria Marini. Tra le “donne in rosso” presenti al ricevimento, anche una fasciatissima Elsa Martinelli, che ha osato sfoggiando un fiocco rosso tra i capelli ed una collana in oro molto eccentrici.

Belli i completi spezzati, giocati su varie tonalità di blu, di Yvonne Sciuto, Silvana Giacobini Raffaella Zardo. Bocciata invece Ivana Trump: il rosa confetto, con dettagli ed accessori in oro, e il little dress sopra il ginocchio non si addicono affatto alla sua età. Peccato, però, che nella gara al peggior look della giornata Marina Ripa di Meana e la sua gallina dorata applicata sul cerchietto abbiano vinto su tutte…

look ivana trump

Claudia ed Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudia D’Agostino è fiduciosa

Voice of Italy Rai 2

“The Voice of Italy”: il punto della situazione