in

Matrimonio e prima notte di nozze: storie tragicomiche tra passione e alcool

Quante volte avrete sognato il matrimonio, la prima notte insieme, il viaggio? Due cuori e una capanna, la passione, l’amore, petali di rosa in una stanza di albergo da sogno: la realtà, a volte, non rispetta le aspettative. 21 storie tratte dal web svelano come è andata davvero la prima notte di nozze di diverse coppie. Non è come lo avevate davvero immaginato.

1) “Ho trascorso la notte cercando il passaporto perso e piangendo”.

2) “Giro in limousine verso un hotel di lusso come regalo della mia azienda e ho passato buona parte di tempo a togliere perni dai miei capelli”.

3) “Mi sono addormentata in lingerie mentre lui si stava preparando”.

4) “Ero ubriaca e ho buttato il mio abito da sposa nell’oceano, poi siamo tornati in albergo e mi sono addormentata dopo averlo fatto una volta”.

5) “La notte più romantica della mia vita. Stanza a lume di candela, musica soft e mi ha tenuta stretta mentre entrambi perdevamo la verginità l’uno con l’altro”.

6) “Abbiamo giocato a Mario Kart Wii tutto il tempo”.

7) “Eravamo tutti ubriachi alla festa che è durata tutta la notte. Abbiamo aperto regali tutta la notte”.

8) “Siamo andati a casa, abbiamo ordinato una pizza e giocato ai videogiochi”.

9) “Abbiamo guardato un po’ del film Jaws e poi mi sono addormentata”.

10) “Niente. O meglio, i miei amici hanno prenotate la suite nuziale e abbiamo parlato fino alle tre. Ma niente passione, troppo stanchi e affamati”.

11) “Abbiamo prenotato l’hotel con la carta di credito di mio cognato e lo abbiamo fatto”.

12) “Finalmente abbiamo mangiato e poi lui si è addormentato lasciandomi a bocca asciutta”.

13) “Abbiamo aperto il frigo e abbiamo scoperto dell’ottimo formaggio. Abbiamo mangiato finché non ci siamo addormentati”.

14) “Siamo andati in hotel, abbiamo fatto una doccia, ci siamo messi i nostri vestiti provocanti e lo abbiamo fatto tutta la notte”.

15) “Abbiamo guidato dalla Virginia alla Florida”.

16) “Abbiamo fumato, guardato i Simpsons e fatto l’amore da ubriachi”.

17) “Ci siamo addormentati nel viaggio di ritorno verso casa in limousine”.

18) “Abbiamo fatto l’amore da ubriachi, subito dopo io mi sono addormentata senza vestiti e lui è tornato alla festa”.

19) “Abbiamo aperto tutti i regali e contato i soldi ricevuti”.

20) “Entrambi ubriachi, abbiamo visto un film a luci rosse nella nostra stanza d’albergo, con la mia damigella d’onore, testimone e fidanzato e dopo che tutti se ne sono andati abbiamo provato a farlo ubriachi nella doccia allagando il bagno dell’hotel. Ops, non era come lo avevo immaginato”.

21) “Abbiamo aperto regali, contato i soldi e dormito. Ci siamo divertiti a parlare della sua famiglia che effettivamente si stava divertendo”.

Photo Credit: Shutterstock.com

fare la spesa, fare la spesa come risparmiare, fare la spesa risparmiando, trucchi per risparmiare sulla spesa, risparmiare sulla spesa,

Fare la spesa: come risparmiare in poche semplici mosse

I 5 migliori smartphone sotto i 200 euro giugno 2016

I 5 migliori smartphone sotto i 250 euro giugno 2016: Asus Zenfone laser 2, Huawei P8 Lite, Alcatel IDOL 3, Sony Xperia M4 Aqua e Samsung Galaxy J320