in

Matrimonio Elisa, ecco tutti gli ospiti vip invitati alle nozze

Manca davvero poco al grande matrimonio tra la cantante Elisa e il compagno chitarrista Andrea Rigonat. La coppia, insieme dalla bellezza di 13 anni, pronuncerà il fatidico “sì lo voglio” nella basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado, paese molto caro alla cantautrice 37enne che spesso scelse l’Isola del Sole quale meta per i suoi concerti. Segreto il programma del grande giorno e persino la lista degli invitati vip, anche se alcune indiscrezioni e i primi scatti rubati svelano la presenza di alcuni volti noti.

Sembra proprio che al grande giorno di Elisa saranno presenti i colleghi che saranno presenti Francesco Renga , Tiziano FerroCaterina Caselli e Emma Marrone, compagna e avversaria nell’ultima edizione di Amici. E’ stata proprio l’artista salentina ieri a condividere su Facebook uno scatto in compagnia della futura sposa, a poche ore dal grande evento: “La sposa è ok Elisaa ‪#‎miasorellasisposa‬ ‪#‎meravigliosa‬ ‪#‎baby‬” scrive Emma, evidentemente felice 

“Mamoli e mamole…Non ci sarà Bono Vox al matrimonio.. sono fan degli U2 da vent’anni ma non lo conosco di persona” questo invece il messaggio di Elisa stessa, che dalla sua pagina smentisce la presenza della nota band. Insomma tutto è davvero pronto e tra poco più di mezzora andrà in scena il matrimonio di Elisa e Andrea: i primi invitati sono arrivati, la navata della chiesa è addobbata e le transenne contengono le centinaia di fan accorsi per l’indimenticabile momento dell’arrivo della sposa.

Mito settembreMusica 2015

Mito settembreMusica 2015: dal 5 al 24 la musica invade Milano e Torino

Gp di Monza, pole position: Hamilton guida, ma le Ferrari sono dietro