in

Matrimonio Elisa, sposa originale arriva col casco in chiesa, i social network impazziti

Il matrimonio della cantante Elisa Toffoli e il chitarrista della sua band Andrea Rigonat, anche padre dei suoi due figli, sta facendo impazzire i social network. Una pioggia di foto documentano il matrimonio dell’anno a Grado. Elisa è una sposa molto originale che è arrivata su una moto a tre ruote e il casco sull’acconciatura, l’abito avorio in pizzo avvolge la sua esile figura. Tolto il casco gli ultimi ritocchi al trucco sono stati dati in diretta sotto gli occhi dei fan giubilanti.

In moltissimi per strada osservano la sposa, scattano foto e acclamano gli illustri ospiti. In tutto ci sono 240 invitati tra cui Emma Marrone, Stash e Ligabue e una dozzina di pagetti che aprono il corteo nuziale. La sposa sorridente ha salutato quanti per strada le facevano gli auguri per un felice matrimonio.

Alla cerimonia sono presenti le famiglie degli sposi, i Toffoli e i Rigonat, che hanno hanno accolto la coppia nella Basilica patriarcale di Sant’Eufemia, dove monsignor Armando Zorzin li unirà in matrimonio. Presenti molti bodyguard che assicurano un cordone di sicurezza ai vari vip. Nelle intenzioni la cerimonia dovrebbe essere strettamente privata e il party blindatissimo, si terrà a Villa Gorgo, presso la quale gli sposi si recheranno su una cabrio rossa

Il segreto anticipazioni settimanali

Il Segreto anticipazioni settimanali 6-11 Settembre 2015: Maria condannata a cinque anni di reclusione

capelli tendenze

Capelli 2015 tendenze: i 3 tagli vip più glamour sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia