in

Matrimonio Elisabetta Canalis: Alghero blindata, impazza la polemica

Finalmente è arrivato il grande giorno per Elisabetta Canalis e Brian Perri, che questo pomeriggio sono diventati marito e moglie dopo una relazione di neppure un anno. Il tanto atteso evento si è svolto nella suggestiva località sarda di Alghero, blindatissima e inaccessibile per volere della sposa in persona: la decisione di Elisabetta di transennare l’intera area circostante alla chiesa in cui si è svolta la cerimonia religiosa, ha attirato non poche critiche e malcontento specialmente tra gli abitanti della cittadina.

elisabetta canalis criticata per aver blindato Alghero

Come se non bastasse, l’intero centro storico è stato chiuso al traffico e si è rivelato impossibile per i cittadini circolare liberamente: per un trattamento da vera vip, sembra che la Canalis abbia sborsato una cifra considerevole al Comune sardo. Nel caso in cui la notizia venisse confermata, non farebbe che fomentare ulteriormente la protesta nata contro i pretenziosi sposini novelli che, per il loro big day, hanno bloccato un’intera città.

Ciliegina sulla torta: sembra che la Canalis e Perri non abbiano pagato lo sfarzoso ricevimento nuziale. Il tutto sommato ai disagi causati alla circolazione cittadina ed alla negata possibilità per i fan di ammirare la sposa in tutto il suo splendore, sfocerebbe in una vera e proprio rivolta popolare. I due non avranno esagerato con la segretezza?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez smaschera Gente su Instagram: “Non sono ancora incinta!”

Belen selfie su Instagram

Elisabetta Canalis matrimonio, Belen e l’abito troppo audace che agita il web